by  in 2019, Foto, PitBike

!!! VITTORIA !!!

Trionfo totale per RR e Ale#29 a Pomposa! Il nostro pilota “sbanca” il circuito comacchiese, firmando su un rovente asfalto, Pole Position, giro veloce in gara 1 e Vittoria in gara 1 e Vittoria in gara 2!!!

Partiamo da sabato, con Ale#29, dove effettuiamo un pò di prove libere e cerchiamo qualche soluzione di assetto e un buon feeling con la ruota anteriore. Anche Fabio#21 e Tommy#20 macinano km per prepararsi al meglio alle gare di domenica.

Domenica mattina in qualifica, inizia Tommy#20 con un discreto piazzamento in sesta piazza, mentre Fabio#21 si ferma in 11esima posizione in griglia. Ma è Ale#29 a lasciarci tutti di stucco, strappando negli ultimi minuti la Pole Position!!!

Arrivano le gare e ci prepariamo ad assistere al meglio i nostri 3 piloti. Tommy#20, categoria Minimotard, in gara 1, dopo una partenza non felicissima, lotta comunque nelle posizioni che contano e termina al settimo posto. Gara 2, praticamente una fotocopia di gara 1, lo vede però all’ottavo posto finale.

Fabio#21 invece, suo malgrado non è in perfette condizioni fisiche e dopo un’opaca gara 1 dove termina in 11esima piazza, decide di non partire per gara 2, in quanto le condizioni fisiche del nostro pilota sono peggiorate e meglio non correre rischi.

Ale#29 sbaglia la partenza di gara 1 e si ritrova a lottare per riprendere 3 posizioni perse allo start. Ma oggi il nostro pilota è velocissimo e giro dopo giro, come un leone, si mangia letteralmente gli avversari arrivando a conquistare la sua prima vittoria della carriera! Felicissimi lo festeggiamo, ma siamo consapevoli che ci aspetta gara 2 e sarà tutto da rifare e tutto si resetta, dalla concentrazione alla preparazione gara, ecc ecc.

Ale#29 questa volta si fa trovare pronto anche in partenza e agguanta da subito la prima posizione. Nei primi giri sembra essere insidiato dal secondo che con molta grinta cerca di attaccarlo. Ale#29 però inizia a forzare il ritmo e i suoi avversari sono “piegati” letteralmente da un passo gara funanbolico!

Vittoria!!! Doppia Vittoria!!!

RR porta a casa un weekend incredibile, costellato di abbracci, tensione, sorrisi e tantissime emozioni!!!

Grazie a tutti i nostri Sponsor e ai nostri collaboratori che hanno reso possibile tutto questo!

E grazie soprattutto al nostro pilota Ale#29 che ha divorato Pomposa e i nostri cuori!

STAY TUNED!!!

Condividi:
RR s.r.l. ssd!!! VITTORIA !!!