by  in 2022, Foto, PitBike

! VITTORIA !

Vincere è sempre l’obiettivo finale, il “sale” del nostro sport! Concludere una stagione agonistica sul gradino più alto del podio, una festa…un’emozione unica!

Abbiamo partecipato, quasi per gioco (anche se in realtà non giochiamo mai) alla “Endurance Pomposa”, gara di Pit Bike e Mini GP, in configurazione Endurance a squadre. Il nostro Ale#7 con la nostra MiniGP, in squadra con il pilota Luca de Vincenti, hanno sbaragliato la concorrenza ed ogni pronostico, vincendo una combattutissima gara di 2 ore. La costanza del passo gara e la lucidità nelle scelte strategiche del Team RR hanno fatto la differenza, portandoci sul gradino più alto del podio della categoria MiniGP!

Un sentito ringraziamento va allo staff RR che in gran forze ha partecipato alla realizzazione di questa manifestazione, agli amici di RR, accorsi come tifosi a sostenere i nostri piloti ed a tutti i nostri Sponsor che ci sostengono nelle nostre gare e manifestazioni, salendo assieme a noi, sul gradino più alto del podio!!!

GRAZIE A TUTTI!!!

Condividi:
RR s.r.l. ssd! VITTORIA !