by  in 2024, Foto, SuperBike, Video

URAGANI DI LUSSO

Siamo tornati a Vallelunga lo scorso weekend, questa volta per il Round 2 della Stagione di National Trophy 1000 con Alessandro ANDREOZZI.

Un soleggiato e previsto weekend dal sapore estivo ha fatto da splendida cornice a tutte le nostre sessioni dove fino alla Gara abbiamo sviluppato e maturato tempi per la prima volta sotto il muro del “37

Il Team Manager Dario Alberti:
<< Sono, anzi, SIAMO tutti molto contenti delle prestazioni del weekend. Siamo venuti qui con il dubbio per il problema agli avambracci che ancora perseguita Alessandro da inizio Stagione, motivo per il quale ha sofferto sin dal primo Round di Misano e per il quale stiamo finalmente giungendo ad una definitiva soluzione anche con i medici specialistici. È stata una Gara bellissima così come la prestazione di Ale nonostante la sua condizione, ma dobbiamo molto a lui e la sua costanza per aver cercato di rimanere in lotta per la vittoria e questa volta fino alla fine. Siamo partiti in P2, maturati da una Qualifica con un notevole 1”36.535 concludendo la Gara poi in P3.
Sono un po’ amareggiato solo dal fatto che, se questa situazione fisica di Ale si fosse potuta risolvere prima, magari non stavamo inseguendo ma eravamo già in cima alla Classifica Generale, ne sono certo perché so le sue potenzialità.
Il Campionato e’ lungo, abbiamo diversi circuiti ancora, ed io sono super positivo anche perché il clima in RR splende davvero. Attendiamo il Mugello in Giugno e gli accertamenti medici su Ale; non vedo l’ora, vi aggiorneremo!
Grazie a tutti i ragazzi del Team per aver lavorato sempre impeccabilmente, agli Sponsor per il sostegno non indifferente che ci fa distinguere e lavorare sempre con professionalità, e a tutti voi che ci seguite>>
______________________
Press www.rr-racing.it

Condividi:
RR s.r.l. ssdURAGANI DI LUSSO