by  in 2019, Foto, Motocross e Enduro, PitBike, Video

Un sabato a Pomposa, due attività…racing!

Due discipline in un solo giorno, a Pomposa, per i ragazzi RR! Sabato 09 novembre eravamo a Pomposa in forze, per affrontare in un solo giorno due attività distinte: PIT BIKE e MOTOCROSS. Il Pomposa Circuit si presta a questo tipo di giornate, in quanto le tre diverse piste offrono davvero un vasto panorama. Cosi abbiamo deciso di unire due delle nostre attività in un solo giorno. Ale#29 si è dilettato con la Pit Bike per rodare il motore 2020 e provare nuovi particolari, mentre i ragazzi del Motocross/Enduro hanno affrontato le difficili dune sabbiose del tracciato di Pomposa. Ale#29, dopo le prove che avevamo in programma con la Pit Bike, si è vestito per l’enduro e ha sfidato anch’esso la difficile conformazione del tracciato sabbioso.

Ringraziamo tutti i nostri piloti per aver partecipato a questo evento e soprattutto i nostri collaboratori, che lavorano “dietro le quinte” per rendere possibile tutto questo.

Un grazie infinito anche ai nostri Sponsor che si affidano al nostro sport ed al nostro lavoro per mettere in luce le proprie realtà lavorative.

GRAZIE A TUTTI!!!

Condividi:
RR s.r.l. ssdUn sabato a Pomposa, due attività…racing!