Sempre con il contagiri al limitatore!!! RR non si ferma mai! Analizza, elabora, studia, prova, ricerca, testa soluzioni nuove e circuiti da scoprire. Abbiamo affrontato nell’ultimo periodo, tre importantissimi test per preparare le prossime sfide che ci attendono: TAZIO NUVOLARI, nuovissimo circuito a Cervesina ed il Cremona Circuit che ci vedrà impegnati nel doppio appuntamento ANDREOZZI – VIETTI la prima settimana di settembre proprio al Cremona Circuit.
Ma iniziamo da Cervesina….
Il 26 luglio con il nostro intramontabile Dario#6 abbiamo conosciuto per la prima volta il circuito Tazio Nuvolari, pista lunghissima (5260 metri) e molto tortuosa e difficile ma allo stesso modo estremamente affascinante. Giornata fondamentale per conoscere il tracciato, l’impianto in generale e “disegnare” al meglio con la nostra Aprilia i punti chiave. Porteremo infatti, il 3 agosto, il Cecio (ALESSANDRO ANDREOZZI) a conoscere il Tazio Nuvolari, dove in ottobre disputeremo l’ultima tappa del National Trophy SBK. Indispensabile quindi questa giornata con Dario#6 per preparare le basi per Alessandro Andreozzi.
Il 27 luglio ci spostiamo al Cremona Circuit con Doriano Vietti Ramus per fargli conoscere il tracciato che ci vedrà impegnati, la prima di settembre, con il Pirelli Cup SBK oltre al National Trophy SBK. Un ottimo test con Dory e tutta la squadra, dove turno dopo turno, modifica dopo modifica, siamo riusciti a trovare un’ottima base per presentarci al week end di gara.
Arrivato il 03 agosto ed eccoci di nuovo al Tazio Nuvolari con il Cecio (Alessandro Andreozzi) per il suo “vero” test per prepararci tutti alla gara di ottobre. Tantissimi i chilometri percorsi ed un estenuante lavoro al box, ci hanno permesso di arrivare a siglare dei tempi da riferimento che ci regalano sorrisi e convinzioni. Al Cecio la pista è piaciuta moltissimo e come sempre ci ha impressionato con la sua velocità!
STAY TUNED!