by  in 2024, Foto, SuperBike, Video

Sicuramente non il weekend che ci aspettavamo!

Un Weekend freddo, piovoso e scomodo, siamo partiti dalla seconda casella ed abbiamo chiuso con un P4 alla bandiera a scacchi nonostante una Gara che il meteo ci ha riservato asciutta.
Dario Alberti << abbiamo lavorato bene e concentrati per tutto il Weekend tra le libere asciutte di Venerdì nonostante due Qualifiche bagnate del Sabato.
Eravamo a posto e partiti bene in Gara, una Gara asciutta a fine programma decisa dalla direzione di partire con Quick Start (niente griglia, ma un solo meccanico fianco Pilota)
La nostra moto era perfetta così come il nostro pacchetto, ma poi abbiamo avuto Alessandro con un grande problema fisico che ha compromesso la durata e la prestazione della Gara. Siamo amareggiati di quanto accaduto, ma voglio sperare che lui si riprenda quanto prima tornando a posto e concentrato per il prossimo Round del National che avremo i prossimi 25/26 Maggio in concomitanza con il Campionato Italiano Velocità a Vallelunga. Un doveroso ringraziamento va a
tutti gli sponsor che ci sostengono durante tutto il corso delle nostre Stagioni >>

L’app.to ora va di nuovo a questo weekend sul Circuito di Vallelunga dove inizieremo il Campionato della Pirelli Cup 1000 con Doriano VIETTI Ramus
_______________
www.rr-racing.it

Condividi:
RR s.r.l. ssdSicuramente non il weekend che ci aspettavamo!