Si è conclusa domenica a Verona l’edizione 2020 del Motor Bike Expo, quattro giorni dedicati interamente alle due ruote. MBE è ormai un punto di riferimento negli eventi fieristici del Motorsport capace di soddisfare il palato di ogni appassionato, anche il più esigente. MBE è la moto vissuta a 360°, un occasione unica per ammirare da vicino le novità che le Case propongono per la prossima imminente stagione. Motor Bike Expo è una kermesse senza confini, dove si incontrano e si fondono tutte le tendenze : custom, fuoristrada, turismo, scooter, race replica, qualsiasi appassionato ha il suo spazio dedicato, con aree live per le prove, e la possibilità di interagire direttamente con i produttori di parti speciali o componentistica .
Abbattuto il record di visitatori della scorsa edizione ( oltre 170.000 ) e grandissimo successo anche per noi che abbiamo esposto al pubblico la PANIGALE V4 SBK, pubblicizzato con le girl Pirelli i nostri corsi di guida 2020, mettendo in grande risalto i nostri Sponsor e le nostre attività in pista.
Un ringraziamento speciale va ai nostri collaboratori che hanno coadiuvato il lavoro per questa esposizione fieristica e soprattutto ai nostri SPONSOR, che ci seguono e affiancano nel nostro cammino sportivo!
Il 2020 è iniziato…STAY TUNED!