by  in 2019, Foto, PitBike

RR al 12 POLLICI ITALIAN CUP AL “7 LAGHI”

La terza tappa del 12 POLLICI ITALIAN CUP si è svolta tra sabato 15 e domenica 16 giugno,nel pittoresco tracciato di Castelletto di Branduzzo (Pavia), denominato “7 LAGHI”. I nostri portacolori ALE#29 e FABIO#21 hanno affrontato il tracciato per la prima volta, ma ne hanno da subito apprezzato le caratteristiche tecniche; grande assente il nostro Tommy#20 per un importante impegno…la maturità a scuola!

Nelle libere di sabato, oltre a conoscere e prendere confidenza con il nuovo tracciato, abbiamo cercato soluzioni di set-up per le nostre moto. Fabio#21 velocissimo da subito, riesce a strappare un P.6 per la griglia di partenza. Purtroppo in entrambe le manche rimane attardato al via, trovandosi a lottare con gli avversari che lo obbligano alla tredicesima piazza.

Più complessa la qualifica di Ale#29 che non riesce ad andare oltre la sedicesima posizione. Ma in gara 1 Ale#29 è un cannibale, mangiando posizioni su posizioni e arrivando ad agguantare un P.5 finale a soli 30 centesimi dai piloti che ci precedono!!! Gara 2 bollente con 35 gradi e uno sforzo fisico degno di considerazione per i nostri piloti, mette a dura prova Ale#29 che si deve accontentare di un P.8 ma che effettua il miglior giro del weekend, segno che l’impegno e la concentrazione sono da premiare!

Weekend positivo per RR, considerando che eravamo all’esordio su questo tracciato molto tecnico; abbiamo raccolto molti dati e molte informazioni per preparare al meglio la gara di settembre che sarà sempre su questa pista.

Prossimo appuntamento con il 12 POLLICI ITALIAN CUP a Pomposa, per noi, la gara di casa!

STAY TUNED!!!

Condividi:
RR s.r.l. ssdRR al 12 POLLICI ITALIAN CUP AL “7 LAGHI”