by  in 2023, Foto, SuperBike, Video

NAUFRAGAR VELOCE

Terzo app.to del National Trophy 1000 del Campionato Italiano Velocita’ concluso lo scorso weekend sul Circuito del Mugello.
Con le previsioni che non hanno cessato minimamente di promettere e mantenere acqua abbondante nel weekend di gara tranne qualche sessione, abbiamo pianificato e ragionato la migliore soluzione sotto la nostra tenda. Un altro duro lavoro soddisfacente quello svolto tra noi e Doriano Vietti Ramus che seduti e concentrati con assenza di riferimenti dettagliati sul bagnato, ha portato anche qui i suoi frutti.
“Lettura” ed impegno mentre la Stagione Climatica di questo periodo non sembra prendere ancora il via come si deve, ed un freddo Mugello ci ha difficilmente accolto tutti facendoci maturare una P6 per la griglia di partenza alla Domenica successiva di Gara, ed un P9 alla bandiera a scacchi.
Doriano Vietti Ramus: << con la Squadra mi sento sempre meglio, sempre più amalgamato con la moto, tutto e tutti, e così loro con me. Un weekend ancora un po’ tosto per noi, ma le aspettative restano sempre tante.
Fare strada ci sta facendo molto bene, cercare il limite nelle condizioni affrontate senza aver avuto conseguenze ci deve far sorridere ed essere positivi per il Futuro.
La Gara bagnata ci ha messi a dura prova, ho voluto difendere al meglio i nostri colori nonostante un po’ di difficoltà sugli altri e con la pista ma voglio rimanere concentrato, manca un mese e Vallelunga non è poi così lontana!
Grazie a tutti i ragazzi della Squadra per il lavoro svolto e le soluzioni concretizzate per esserci difesi il meglio possibile >>

Dario Alberti (Team Manager): << sono altamente orgoglioso di Doriano e dell’andamento di tutto l’organico. Un ragazzo speciale del quale non mi sbagliavo che ha solo voglia di mettersi in gioco, lavorare seriamente e dimostrare al passato. Credo in lui, l’ho voluto apposta! Mi piace la sua serietà generale, a volte anche spezzata da quelle accolte battutine sorridenti e piacevoli mentre lavoriamo a testa bassa. Un mix perfetto che secondo me ci sta conducendo verso la giusta rotta
al risultato. Le corse non sono facili per nessuno, adoro il clima (che sottolineo) voglio portare avanti e trasmettere, ovvero quello della Passione e delle serie capacità professionali che abbiamo con il nostro pacchetto che sono sicuro ci nutre e ci regalerà moltissimo. Ora pensiamo al prossimo app.to a Roma, a Vallelunga, dove abbiamo svolto un solo un test questo inverno ma non per questo saremo preoccupati, anzi…!
Un Grazie a tutti gli Sponsor e tutti voi per sostenere questa realtà nel nome di RR >>
Press
RR RACING TEAM

Condividi:
RR s.r.l. ssdNAUFRAGAR VELOCE