by  in 2022, Foto, SuperBike, Video

MORDI & FUGGI

Una Stagione di Coppa Italia al via, ma una Pirelli Cup ed un Trofeo Italiano Amatori che dopo Cremona hanno continuato a raccogliere passione, sorrisi ed ottimi risultati al fianco di grandi riferimenti per la nostra Squadra.
La Riviera Romagnola calda e soleggiata, estiva ancor prima della sua apparizione di alta stagione.
Un Misano World Circuit fiorito da un grande pubblico e molti partecipanti.
Il Programma ha visto partire un Venerdì di Libere per i nostri Dario Alberti e Francesco Neri lavorando subito sui setup, ciclistiche ed elettronica delle nostre Aprilia RSV4 1100 Stock e Ducati Panigale V4R, poi pronti per le Q1 pomeridiane.
Un Sabato di Q2 e Sprint Race (7 giri), poi le Gare per concludere alla Domenica (10 giri)

I Piloti:
D.A. : <<frutto e merito di tutti se siamo arrivati qui a Misano con la serenità del primo Round di
Cremona.
Il nostro principale obiettivo era far bene, rimanere in piedi e cercare subito la meglio.
Sorrisi invece a fine QP che ci hanno presentato sulla terza casella al via della Pirelli Cup 1000.
Da Cremona un bagaglio “mite” per rapportarci con gli avversari ed elaborare subito la migliore prestazione, il miglior riferimento, il miglior bersaglio da cogliere.
Mi dispiace per i ragazzi, nella Sprint Race un problema al via non ci ha consentito di stare con il gruppo di testa e quindi di tentare di risalire subito nelle posizioni che meritavamo.
Immersi in bagarre nelle retrovie mentre il gruppo di testa si allontanava, abbiamo concluso la Sprint in difesa, con un amaro P10.

La Gara della Domenica e’ stata subito in attacco, un’altra storia!
Con l’occhio fisso ai semafori siamo balzati subito davanti per tentare di scappare.
La Pirelli Cup non scherza, devi subito trovarti la davanti per far sì di dire la tua e provare subito ad andare a vincere.
Un 38 di passo fino all’ultima curva, la moto che rispettava gli standard, io sicuro e felice di lei, i ragazzi al muretto orgogliosi di me per tutta la Gara conclusa in P2.
Ora c’è Vallelunga dove non nutriamo grandi ed aggiornati riferimenti 2022, ma si butterà giù una nuova bozza sin dal Giovedì tra i setup “Cremona/Misano” e tanto altro ancora.
Ringrazio gli Sponsor e tutti i ragazzi della Squadra, sono davvero Speciali.
Ci vediamo in Pista lavorando già a testa bassa, fino ad arrivare a Valle motivati e decisi!>>

 

F.N. : <<la Superior Cup 1000 mi carica da morire.
Abbiamo lavorato tanto anche noi per portare più avanti possibile la nostra V4R, ma dopo le libere prendendo le dovute misure, le qualifiche un po’ in difficoltà ci hanno confermato la nona casella al via per la Sprint Race di Sabato, e la Gara di Domenica.

Eravamo sicuri di poterci divertire, la Sprint Race da gusto, sono 7 giri che ti danno molta adrenalina.
Qualche piccolo errore alla quercia mi ha fatto perdere tempo e quindi concludere poi una “Sprint” in recupero sugli avversari concludendo in P9 generale ma P2 della Categoria Over 40 e 1000 Rider (categorie e punteggi a parte inseriti nella Superior Cup principale)
Alla Domenica la Gara si è svolta con 9 giri per via di un guasto tecnico di un Pilota nel giro di allineamento alzando il braccio.
Situazione simile come al Sabato ma partiti bene siamo stati in bagarre con alcuni avversari nel finale, un primo caldo che si faceva sentire, la somma totale di un gran lavoro svolto concludendo di nuovo in P9 generale ma P3 Over 40 e 1000 Rider.
Ringrazio tutti, la mia compagna, gli Sponsor e tutti i ragazzi che lavorano sodo per farci divertire!>>

Ora pensiamo già a Vallelunga, il lavoro avanza, così come l’organizzazione.
Ringraziamo TUTTI gli Sponsor per permetterci tutto questo mentre vi diamo app.to al prossimo Round a Vallelunga i giorni 3/4/5 Giugno 2022.

Press Office
RR racing

Condividi:
RR s.r.l. ssdMORDI & FUGGI