by  in 2023, Foto, SuperBike, Video

INTESA E PROMOZIONE

E’ stata la fine di un weekend che non solo ha saputo di troppo, ma che davvero ha lasciato il segno in casa nostra oltre che ora sappiamo di poter stare nella Top5.
Il National Trophy 1000 del Campionato Italiano Velocità e’ un Campionato oggi di altissimo livello, e proprio per questo ci siamo voluti concentrare ed iniziare a confrontarci con il Format 2023 scelto e deciso con il binomio dal nome “Vietti Ramus/RR”

Il Team Director Dario Alberti:
<< concentrarsi e svolgere un lavoro madornale sin dai primi turni non è stato semplice tornati qui al Misano World Circuit dopo la prima della Pirelli Cup. Le condizioni meteo che variavano, prevista pioggia nel weekend, poi si, poi no. Insomma, non possiamo lamentarci dopo delle buone Libere, due Qualifiche importanti con il maturare della P9 in griglia e la conclusione di due meritati posti riportando ottime letture per noi alla bandiera a scacchi, un P8 in Gara1 al Sabato,
ed un P6 importantissimo in Gara2 alla Domenica.

Tutto molto importante!

Sono molto fiducioso, ora ci prepariamo per il secondo ed attaccatissimo di gia’ app.to del National Trophy 1000 (Terzo Round) sul Circuito del Mugello i prossimi 13/14 Maggio, la dove nei test passati con presenza di nomi importanti abbiamo davvero dimostrato di poter essere la davanti.
Un ringraziamento a tutti gli Sponsor, alla Squadra, a Doriano Vietti Ramus per il serio impegno e professionalità, ai ragazzi che hanno lavorato interamente e seriamente come sempre per far sì di ottenere il massimo in ottica presente e futura RR, un’ottica chissa’, forse non troppo lontana alla quale crediamo e ci vogliamo vedere davvero a lungo! >>

Press
RR Racing

Condividi:
RR s.r.l. ssdINTESA E PROMOZIONE