by  in 2023, Foto, SuperBike, Video

Finale di Stagione unico e speciale all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per il team RR

Con gli ultimi due Round del National Trophy 1000 “23 sulle storiche rive del Fiume Santerno abbiamo portato la nostra Squadra, Doriano VIETTI RAMUS e la nostra Aprilia al termine di una Stagione indimenticabile.
Freschi vincitori della PirelliCup 1000 “23 sul Misano World Circuit, consapevoli di nessun riferimento siamo arrivati ad Imola concentrati subito dal Giovedì imparando e curando ogni dettaglio del tracciato e della moto tra turni in pista ed un motivato lavoro tecnico.

Dario Alberti (Team Director): << le corse continuo a sottolineare che sono la nostra Passione, e fatte cosi con dei grandi risultati non hanno un prezzo. Ampliare la “Hall Of Fame” RR mi rende orgoglioso e sereno, sempre più sicuro delle scelte e delle teorie che ho portato e porto avanti da anni ormai.
Aver voluto Doriano è stato soprattutto un vero e proprio “credo” dentro di me, un grande Pilota, una grande persona che con noi ha costruito e poi conquistato il suo primo vero titolo di Campione italiano della PirelliCup 1000, e cosi un intero National Trophy 1000 in P4 generale ma sempre tra protagonisti e podi ottenuti in lotta tra nomi importanti. Voglio ringraziare i ragazzi della Squadra per l’ottimo lavoro concreto e maniacale, Matteo, Alessandro, Andrea, Denis, tutti i Partner Tecnici che ci hanno supportato e che ci supportano ogni anno per far si di lavorare e portare al termine sempre di più Stagioni Agonistiche come queste ampliando e migliorando anche i nostri Progetti Futuri. Siamo una realtà apparentemente non molto grande da fuori, ma con dentro un grande pacchetto tecnico/forte e lo abbiamo dimostrato.
Vi aggiorneremo in seguito per i nostri programmi prossimi e Futuri.
Grazie a tutti >>

IMOLA RES:
QP P6
RACE1 P4
RACE2 P5

Condividi:
RR s.r.l. ssdFinale di Stagione unico e speciale all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per il team RR