by  in 2019, Foto, PitBike

2° GARA PIT BIKE AD ADRIA PER IL DODICI POLLICI ITALIAN CUP!

PIOVE…PIOVE SEMPRE…SEMBRA NOVEMBRE!!!

Non ci dà tregua il maltempo e ci tormenta per due domeniche di fila, dal Mugello ad Adria, dal Pirelli Cup SBK e il Dunlop Cup SBK al Dodici Pollici Italian Cup. I nostri 3 piloti PitBike hanno corso sotto una incessante pioggia, con un freddo e un vento che non ricordano di certo metà maggio…

Nelle prove libere del sabato Ale #29 e Tommy #20 hanno approfittato del bel tempo per affinare i setup delle moto pur sapendo che il giorno dopo sarebbe cambiato tutto.

La domenica mattina come preannunciato si è presentata la pioggia, che unita a un forte vento ha messo a dura prova i nostri tecnici e piloti. Nelle qualifiche i nostri portacolori sono comunque riusciti a piazzarsi in buone posizioni di partenza.
Gara 1 determinata da innumerevoli scivolate nella categoria minimotard dove il nostro Tommy #20 è riuscito comunque a finire la gara portando a casa punti. Ale #29 a causa di un problema tecnico ha dovuto lottare col cambio della sua moto che è rimasto bloccato tutta la gara, finendo in una comunque ottima 7° posizione.
Fabio #21 chiude in fondo al gruppo a causa di una scivolata.
Gara 2 ancora sotto una pioggia davvero incessante, ha portato un enorme soddisfazione per Tommy #20 che ha chiuso in 4° posizione a un soffio dal podio!
Ale #29 dopo una buona partenza si è accontentato di un 8° posto. Situazione analoga per Fabio #21 che si porta a casa un 14° posto in classifica senza prendersi nessun rischio.
Risultati non soddisfacenti, ma le condizioni erano veramente critiche e gli imprevisti dietro l’angolo.
Un ringraziamento speciale va a tutti gli amici che sono venuti a trovarci, collaboratori tecnici e piloti RR, che nonostante tutto si sono impegnati nell’intero weekend per dare il massimo.
Ora speriamo arrivi la bella stagione in vista della prossima tappa che si svolgerà nella pista “7 laghi” a Castelletto di Branduzzo.
Stay tuned!
Condividi:
RR s.r.l. ssd2° GARA PIT BIKE AD ADRIA PER IL DODICI POLLICI ITALIAN CUP!