by  in 2021, Foto, SuperBike, Video

1 WEEK-END, 3TROFEI !!!

Ottimo lavoro al Mugello Circuit per lo staff RR, che porta a casa ben 3 trofei nella quarta tappa del Trofeo Italiano Amatori. Coriaceo e concreto il nostro alfiere, Marco#17, regala a tutti noi emozioni e soddisfazioni; già dalle prime libere, Marco#17 iniziare ad inanellare ottimi giri con riscontri cronometrici importanti per la categoria di riferimento. Nelle qualifiche il nostro pilota riesce a fermare il crono in 1.59.20, assicurandosi il secondo posto in griglia di partenza! Un record per Marco#17, che non era mai partito in prima fila ed una soddisfazione enorme per tutti noi! La vista del Mugello dalla prima fila è sempre molto molto eccitante.

In gara 1 Marco#17 parte molto bene, ma un brutto incidente nelle retrovie, obbliga la direzione gara ad esporre la bandiera rossa…tutto da rifare… Nella seconda partenza, Marco#17 non riesce a sfruttare cosi bene lo stacco frizione e termina il primo giro in settima posizione. Ma siamo tutti consapevoli che il nostro passo gara è ottimo; in pochi passaggi Marco#17 torna nelle posizioni da podio e nell’ultimo giro riesce a strappare il terzo posto assoluto! PODIO!!! Oltretutto termina primo della categoria Over 50, per cui DOPPIO PODIO e DOPPIO TROFEO!!! BRAVOOOO MARCOOOO!!!!!!!!!!

In gara 2 Marco#17 parte benissimo e riesce ad agguantare la testa della corsa, ma durante il primo giro inizia una dura battaglia che lo rilega in settima piazza; il nostro pilota non molla la presa e lotta come un leone, recuperando fino al quinto posto finale assoluto. Peccato perchè il passo gara coincide con il primo posto in gara. Siamo comunque primi della Over 50 e festeggiamo un altro PODIO ed un altro TROFEO!

GRAZIE MARCO#17 PER QUESTE EMOZIONI!!!

Con la V4 Aprilia continuiamo la ricerca della massima prestazione assoluta, assieme al nostro pilota Dario#6 ed al nostro staff tecnico. Molte prove di assetto e bilanciamento moto, con studio delle forze sugli pneumatici e sulle sospensioni, ci portano a migliorare sempre più il nostro pacchetto tecnico, senza però agguantare tempi ragguardevoli. Il nostro miglior passaggio in 1.54 ci fa capire che c’è ancora molta strada da fare ma stiamo capendo sempre più, volta per volta.

Ringraziamo i nostri piloti, tutti i componenti del team e del nostro enturage per il grande lavoro che vi è dietro ogni nostra attività: GRAZIE A TUTTI! E grazie ai nostri SPONSOR che ci aiutano nel proseguire questa storia sportiva…GRAZIE!!!

STAY TUNED!

Condividi:
RR s.r.l. ssd1 WEEK-END, 3TROFEI !!!